DIVENTA FORNITORE

Se vuoi creare nuove opportunità per la tua azienda, iscriviti  e diventa fornitore di Afb. Entra in un mercato in grande sviluppo; siamo presenti sul territorio africano da oltre 20 anni. Compilando il form sottostante potrai essere inserito nella lista fornitori di AfB e sarai contattato dai nostri uffici per preventivi di vendita ogni qualvolta una richiesta lo renderà necessario. Compila il form specificando la classe merceologica di appartenenza. Se richiesto la tua azienda sarà inserita sul portale per una promozione immediata.

Email (obligatorio)

Website

Specificare in quale classe merceologica volete essere inseriti

Industria Edilizia Prodotti chimici Forniture Alimentari Agricoltura Trasporti Sanità Nautica Pesca Abbigliamento Consulenze 

__________________

Ho letto ed accetto il codice etico di Africa for Businnes (obligatorio)

__________________

Allega file

Codice Etico AfB

 

La preparazione del Codice di condotta è parte di un percorso che AfB ha deciso di attuare una serie di iniziative per affermare e rende pubblici i suoi principi e valori basata sul concetto di “responsabilità sociale delle imprese”. Negli ultimi anni, il tema della responsabilità sociale è emerso come un forte e centrale. Gli aspetti etici di correttezza, responsabilità, trasparenza e rispetto dei diritti umani sembrano influenzare i sistemi sempre più economici e sociali, mentre aumenta in parallelo il ruolo di tutti gli attori (istituzioni, dipendenti , fornitori, appaltatori, clienti, associazioni, sindacati, ecc) all’interno delle imprese. Fornitori e subappaltatori AfB sono invitati a leggere il codice e firmare a impegnarsi direttamente con il rispetto. Tutti gli altri AfB stakeholder sono invitati a leggere con attenzione e sempre tenendo presente il contenuto. Etica e rispetto delle norme è una responsabilità AfB intende condividere con i propri partner commerciali. La reputazione di AfB deve essere impeccabile, perfetto – senza eccezioni. Chiunque venga a conoscenza di situazioni che possono sembrare di non rispettare i valori e l’etica codice di norme di comportamento, informare la direzione AFB. Le organizzazioni che applicano il codice etico per garantire la loro responsabilità sociale in materia di protezione dei seguenti elementi:
Diritti non umani per lo sfruttamento dei bambini – la salute e la sicurezza sul lavoro.

AfB tra impegni ed i suoi clienti / fornitori:
Onestà e correttezza – Trasparenza

Diritti umani
AfB rispetta i diritti fondamentali delle persone tutelandone l’integrità morale e garantisce le pari opportunità. Nei rapporti interni ed esterni non sono ammessi comportamenti che abbiano un contenuto discriminatorio basato sulla razza, credo religioso, età, stato di salute, opinioni politiche, sindacali, nazionalità, orientamento sessuale e, in generale qualsiasi caratteristica intima della persona umana. AfB crede che la diversità è un’opportunità in termini di innovazione e di sviluppo attraverso il dialogo e il confronto di idee, opinioni ed esperienze. AfB deve anche garantire condizioni di lavoro rispettose delle regole di condotta delle buone maniere. Inoltre, così facendo sul posto di lavoro non costituisce molestie, mobbing o stalking. AfB si impegna inoltre a più elevati standard di condotta etica e professionale verso dipendenti, collaboratori e tutti i loro altri stakeholder aziendali: clienti / utenti, fornitori, associazioni, istituzioni, comunità. No allo sfruttamento dei minori. L’impegno AfB dei suoi dipendenti e dei suoi partner commerciali (clienti / utenti, fornitori, associazioni, istituzioni, comunità) è quello di lottare contro l’uso e lo sfruttamento dei minori. Tutte le parti di cui sopra, sono tenuti a comunicare al ministero della AfB tutte le informazioni in suo possesso sui casi di lavoro minorile presso i fornitori pure AFB. la sicurezza e la salute sul lavoro
AfB si impegna a rispettare tutte le normative in materia di sicurezza e salute sul lavoro e fare gli stessi clienti / fornitori al fine di proteggere la salute e la sicurezza dei lavoratori dovrebbero sentirsi obbligati a rispettare le procedure applicazione sul loro lavoro sedili.

AfB tra impegni ed i suoi clienti / fornitori
L’impegno tra AfB ed i suoi clienti / fornitori deve essere espresso in conformità con gli impegni assunti in termini di puntualità, gli standard di sicurezza, la qualità dei nostri prodotti e servizi.

Onestà e correttezza
AfB instaura rapporti con le parti interessate, in conformità con le norme di correttezza, lealtà, cooperazione e rispetto reciproco. In ogni caso, gli interessi della Società giustificare un comportamento che non è onesto.

trasparenza
I dipendenti Afb sono tenuti a fornire maniera trasparente, accurata, completa e comprensibile che la Società sia in grado di prendere decisioni indipendenti per quanto riguarda gli interessi che legano i suoi clienti / fornitori.
La Direzione AfB